Villa in vendita a Cinisi, Contrada San Leonardo
Cinisi, Contrada San LeonardoInformazioni di base
- Data aggiunta: Aggiunto 1 mese fa
- Categoria: Vendita
- Tipologia: Ville e Villini
- Camere da letto: 4
- Bagni: 2
- Piani: 2
- Piano: 0
- Area, m²: 280 m²
- Dimensione del lotto, m²: 1937 m²
- Numero di riferimento annuncio: 779
Descrizione
-
Descrizione:
Proponiamo in vendita una villa sita in Cinisi, a pochi passi dalla spiaggia Magaggiari, precisamente nella Contrada San Leonardo.
L'immobile insiste su un lotto di mq. 1937 totali compresa l'area di sedime del fabbricato che si sviluppa su due elevazioni di mq. 100 interni più verande di mq. 40 circa per ciascun appartamento.
2 unità immobiliari separate con ingressi indipendenti, a piano terra appartamento composto da 4 vani con ingresso da veranda su soggiorno, cucina non abitabile, corridoio, 2 camere da letto matrimoniali e bagno con doccia.
Tramite scala esterna si accede all'appartamento di piano primo con ingresso da veranda vista mare su soggiorno con camino, cucina non abitabile, corridoio, stanza adibita a studio, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia.
Spazi esterni ben organizzati, a partire dall'ingresso tramite cancello automatico e cancelletto pedonale con viale e piazzale per parcheggio auto nella parte anteriore del fabbricato vista piscina interrata 6x3.
Nella parte posteriore del fabbricato troviamo invece un'area dedicata a cucina esterna con forno a legna restaurato coperto, oltre locale tecnico e scala a chiocciola di accesso al piano terrazzo scoperto calpestabile con impianto fotovoltaico da 6 kwh.
Come si evince dal servizio fotografico l'immobile è stato completamente ristrutturato, necessita soltanto di alcune definizioni.
Posizione
Dettagli dell'edificio
- Impianto di raffreddamento: Climatizzatore
- Impianto di riscaldamento: Climatizzatore
- Parcheggio: Piazzale privato