Appartamento su 2 piani in affitto a Partinico, Via Contadino

500€ / al mese
in affitto

427

Property ID

110 m2

Size

2

Bathrooms

Description

Proponiamo in affitto un appartamento per uso ufficio/studio su due piani completamente ristrutturato sito in Partinico, Via Contadino angolo Via Sebastiano La Franca.

L’appartamento di mq. 115 totali che ha ingresso da Via Contadino si sviluppa dal piano primo composto da 4 vani comunicanti fra loro, verandina che si affaccia su Via Contadino e bagno.

Tramite scala interna si accede al piano secondo composto da due vani mansardati e bagno.

Gode di un ottima esposizione e posizione centralissima e visibile su due delle strade principali del comune di Partinico.

Come si evince dal servizio fotografico l’abitazione è stata ristrutturata in tutte le sue parti, dotata di tutti i comfort come impianto di riscaldamento e raffrescamento, impianto di allarme, infissi di ultima generazione, impianto fotovoltaico e solare termico.

Si affitta soltanto per uso ufficio/studio.

Address

Address: Partinico, Via Contadino
  • Country: Italy
  • Province / State: Palermo
  • City / Town: Partinico
  • Postal code / ZIP: 90047
Open on Google Maps
  • Property ID 427
  • Price 500€ / al mese
  • Property Type ABITAZIONI, AFFITTO
  • Property status in affitto
  • Rooms 5
  • Bathrooms 2
  • Size 110 m2

Contact