Villa in vendita a Borgetto, Contrada Magna

650,000€
in vendita

712

Property ID

325 m2

Size

5

Bedrooms

4

Bathrooms

Description

Proponiamo in vendita una villa di recente costruzione sita in Borgetto, nella Contrada Magna.

La villa di 325 mq. complessivi che si sviluppa su 2 elevazioni è situata in un contesto residenziale di ville e villini in zona periferica fra i paesi di Partinico e Borgetto ed insiste su un lotto di terreno esteso 1.250 mq. compresa l’area di sedime del fabbricato.

Luogo ben collegato con i punti di maggiore interesse sia turistico che di servizi trovandosi al centro della fascia costiera fra le città Palermo (35 km) e Trapani (50 km), ovvero: a 20 km dall’aeroporto più vicino il Falcone e Borsellino (Punta Raisi), 12 km dal centro abitato di Terrasini (PA), 9 km dai centri abitati di Trappeto (PA) e Balestrate (PA), 25 km dal centro abitato di Castellammare del Golfo (TP),

L’accesso alla proprietà avviene da cancello automatico scorrevole su piazzale con pergolato di 25 mq. che consente il parcheggio di 2 auto al coperto.

Ingresso da portone principale su ampia zona living con cucina a vista su veranda chiusa con vetrate scorrevoli vista piscina sul retro.

Tramite corridoio dalla zona living si ha accesso alla zona notte composta da, un servizio w.c. per gli ospiti, 3 ampie camere da letto e bagno con doccia a servizio delle camere, mentre andando in fondo al corridoio troviamo un secondo ingresso da portone esterno su vano scala per accesso al piano 1° composto da un ripostiglio, ampia camera matrimoniale con balcone che si affaccia sulla piscina, cabina armadi con doppio accesso e sala da bagno con doppio lavello, ampia doccia, jacuzzi 2 posti e sauna/bagno turco.

Esternamente, adiacente alla cucina interna troviamo un’angolo cucina esterna al coperto con salotto esterno, bagno esterno con doccia a servizio della piscina corredata con cascata in pietra e scivolo.

La proprietà è fornita di tutti i comfort quali: infissi a taglio termico, impianto fotovoltaico da 9 kw/h, impianto di irrigazione per giardino automatizzato, impianto di allarme e videosorveglianza.

Inoltre è presente nello spiazzale di ingresso una casa prefabbricata di mq. 40 circa in stile moderno opzionale nella vendita.

Come si evince dal servizio fotografico la villa è pari al nuovo in quanto completata ad inizio 2023 con finiture di pregio, le foto parlano da sole.

Address

Address: Borgetto, Contrada Magna
  • Country: Italy
  • Province / State: Palermo
  • City / Town: Borgetto
  • Postal code / ZIP: 90042
Open on Google Maps

Contact